Continuano gli aiuti per la popolazione colpita dall’alluvione

Anche questo week-end, i Ministri Volontari di Scientology si sono messi a disposizione nel quartiere Cava, per donare depuratori d’acqua a tutti i cittadini colpiti dall’alluvione. Un cittadina del quartiere ha voluto ringraziare così il contributo dei volontari: “Grazie di cuore per questi doni che non sono assolutamente scontati, perché non è detto che per forza ci si debba ricordare e aiutare. Quindi ringrazio di cuore chi ce li ha donati e chi è qui oggi a portarceli.”

I Ministri Volontari di Forlì, dal primo giorno dopo l’alluvione si sono messi a disposizione della Protezione Civile e dei cittadini per aiutare a sgombrare le abitazioni colpite da macerie, acqua e fango.

Continuano gli aiuti per la popolazione colpita dall’alluvione 3“Un Ministro Volontario non chiude gli occhi di fronte al dolore, al male e all’ingiustizia dell’esistenza. Al contrario, è addestrato per risolvere tali circostanze e per aiutare gli altri a ottenere sollievo da esse e a raggiungere una nuova forza spirituale” scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard.

Per maggiori informazioni chiama il numero 380.108.5389 (Silvia) o scrivi a ministrivolontariitalia@gmail.com .

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE