Continuano le donazioni a favore dell’ospedale Andosilla

Nonostante l’attuale situazioni di crisi le donazioni a favore dell’ospedale Andosilla aumentano sempre di più. L’ associazione onlus “Una mano al tuo ospedale” si sente in dovere di ringraziare i concittadini e quelli del territoriandosilla-civitacastellanao che continuano ad effettuare donazioni in favore dell’Andosilla dimostrando sensibilità e interesse verso questo servizio essenziale e di notevole importanza per tutto il comprensorio.

Vogliamo ringraziare tutte quelle famiglie, che sono tantissime, che in occasione dei funerali dei loro congiunti, anziché fiori, raccolgono somme a favore del nostro ospedale Un ringraziamento particolare lo vogliamo rivolgere ad una signora, nostra concittadina (per motivi di privacy non diciamo il suo nome), che ha donato all’ Andosilla, attraverso la nostra associazione, addirittura l’intera eredità ricevuta da una zia deceduta, con l’intento di acquistare un’ apparecchiatura per il reparto di oculistica.

Ugualmente vogliamo ringraziare un gruppo di amici di Monterosi che hanno raccolto una considerevole cifra che ci hanno consegnato per l’acquisto di un hotler cardiaco da donare al reparto di cardiologia. Inoltre ci sono anche aziende del distretto e la stessa amministrazione comunale di Civita Castellana, che ugualmente ringraziamo, le quali, nelle loro possibilità, ci danno una grossa mano per l’acquisto di attrezzature costose. Non vogliamo infine dimenticare, ringraziandoli, tutti coloro che sostengono il nostro impegno destinando il 5X1000 alla nostra associazione, la Curia Vescovile, lo Studio Commercialisti Brocchi-Roversi-Segatori.

Questi comportamenti ci riempiono di gioia e ci spingono a continuare nel nostro progetto che è sempre quello di mantenere in vita il nostro ospedale rendendolo sempre più efficiente con moderne attrezzature, respingendo in questo modo i vari tentativi che mettono continuamente a rischio la sopravvivenza di alcuni importanti reparti. Cogliamo l’occasione delle imminenti festività natalizie per augurare a tutti un buon Natale ed un felice Anno Nuovo.

   

Leave a Reply