Coordinamento provinciale Lega, Stefano Evangelista: “Congratulazioni a tutti gli eletti. Cresce la presenza della Lega nei comuni della provincia.”

VITERBO – Riceviamo da Stefano Evangelista, coordinamento provinciale Lega Viterbo e pubblichiamo: “Congratulazioni a tutti gli amministratori eletti tra le file della Lega nell’impegnativa campagna elettorale che ha coinvolto 20 comuni della Tuscia. Siamo profondamente contenti dell’importante vittoria ottenuta a Vetralla da Sandrino Aquilani, cui la Lega ha per prima offerto il proprio sostegno riconoscendo la sua competenza ed intercettando il sentimento popolare che si è tradotto in un plebiscito di voti. Le nostre congratulazioni vanno anche a Giovanni Gidari e agli altri eletti della Lega che avranno ora l’onore di amministrare il Comune di Vetrallla.

Motivo d’orgoglio è anche l’elezione a Fabrica di Roma del civico Claudio Ricci, cui vanno le nostre congratulazioni e che potrà contare sul sostegno della Lega tra gli eletti in Consiglio comunale.

Un risultato non scontato è anche quello ottenuto a Canino con l’elezione del Sindaco Cesetti, in cui Emanuela Bartolini, con oltre 400 preferenze, è risultata prima degli eletti dell’intero Consiglio giocando un ruolo determinante per la vittoria delle elezioni e consacrando la fiducia che i cittadini ripongono nel suo operato.

Sebbene non sia stata eletta la candidata sindaca Friggi, ci congratuliamo con Alessandro Brenci, coordinatore della Lega a Acquapendente, per il lavoro fatto e per essere risultato anche egli primo degli eletti in Consiglio comunale con quasi 400 preferenze personali.

Ottima performance, per cui intendiamo congratularci, è anche quella registrata da Francesco Manoni, già Presidente del Consiglio comunale dei Giovani, che con 253 preferenze è risultato il più votato tra tutte le liste in corsa a Bassano Romano.

Il nostro grazie va infine a tutti coloro che si sono spesi in questa campagna elettorale, a tutti i candidati ed in particolare ai candidati sindaci che pur non conquistando il titolo hanno ottenuto importanti risultati: Carlo Pellegrini a Bassano Romano, Consalvo Dolci a Marta, Umberto Fusco a Vitorchiano.

È dal loro lavoro che ripartiremo, per ottenere risultati ancora migliori nelle prossime tornate elettorali cui stiamo già lavorando.

In questi e in molti altri comuni a partire da Vitorchiano e Fabrica di Roma, ma anche a Carbognano, Acquapendente e Vetralla, la Lega ha per la prima volta eletto consiglieri che vanno ad infoltire la squadra di amministratori della provincia cui andrà il sostegno del partito nei prossimi 5 anni di lavoro all’interno delle amministrazioni locali”.

Print Friendly, PDF & Email