Cordoglio per la tragica perdita di Marco Giglietti durante una gita in bici

di REDAZIONE-

NEPI (Viterbo) – Una pioggia di messaggi di cordoglio e dolore si è abbattuta sulla comunità nepesina in seguito alla tragica morte di Marco Giglietti, 60 anni, avvenuta durante una gita in bicicletta domenica scorsa. L’intera comunità si è stretta attorno alla famiglia Giglietti in questo momento difficile.

Anche esponenti della Contrada La Rocca e della Contrada Santa Maria hanno manifestato il loro cordoglio, inviando un forte abbraccio ad Andrea Giglietti e alla sua famiglia. Nicola Polici della Lega di Nepi ha espresso il dolore della comunità per la prematura scomparsa di Marco, definendo il momento tristissimo e offrendo un grandissimo abbraccio.

I funerali di Marco Giglietti, ex militare in pensione, sposato e padre di due figli, sono previsti per oggi alle 11 nella chiesa del Duomo a Nepi. L’uomo è tragicamente deceduto a causa di un presunto malore mentre pedalava con alcuni amici nella zona di Sant’Angelo a Vetralla. Nonostante i tempestivi tentativi di soccorso, purtroppo, non è stato possibile salvarlo. La sua morte ha lasciato un vuoto nel cuore della comunità, e la partecipazione al funerale è un segno di affetto e rispetto nei confronti di Marco Giglietti e della sua famiglia.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE