Coronavirus, Celleno, al via quattro giorni di tamponi e test sierologici

CELLENO – Partono da Celleno, i primi test e tamponi Covid-19. A partire da domani, mercoledì 22 aprile fino a sabato 25, la Asl effettuerà tamponi e test sierologici su 700 persone, dai 12 anni in su. L’amministrazione comunale spiega che  sarà  uno  screening importante per tutta la comunità perché si potrà capire se l’organismo ha sviluppato anticorpi contro il COVID-2019 e quindi se si ha già avuto una malattia’. I test saranno effettuati con metodo drive-in, cioè senza che gli interessati scendano dalla propria automobile e ne verrà effettuato uno a famiglia, due in quelle più numerose. Per essere sottoposti al tampone e ai test sierologici, è necessario inviare una mail contenente i seguenti dati, in questo preciso ordine: il cognome e il nome del capofamiglia; il cognome e il nome di chi vuole effettuare il test; (per le famiglie più numerose) il cognome e il nome di chi si candida ad effettuare il secondo test; l’indirizzo e-mail a cui comunicare modalità, giorno, orario; il numero di telefono.

L’indirizzo di posta elettronica è test.celleno@gmail.com e nell’oggetto andranno specificati il cognome e nome del capofamiglia.

Il Comune prega inoltre la cittadinanza di inviare sempre tramite e-mail (ma con mail separata), anche i dati delle famiglie dei parenti e dei vicini di casa che non hanno possibilità di utilizzare un indirizzo di posta elettronica.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE