Coronavirus, Corrado (M5S): “Rilanciare il Paese attraverso il Cura Comuni”

ROMA – “Condivido l’appello al Governo da parte dei Sindaci del M5S di richiesta di sostegno alla liquidità, sblocco degli investimenti, semplificazione delle procedure, interventi per la piccola e media impresa e, in particolare, per il comparto del turismo.
È tempo di mettere in campo ora strumenti di ripresa per il post lockdown. La cura per il nostro Paese passa per il sostegno ai Comuni ai quali i cittadini si rivolgono,in quanto enti di prossimità, per chiedere risposte e aiuti immediati.”
Così in un post su Facebook Valentina Corrado consigliere regionale del Lazio M5S e Vicepresidente della Commissione bilancio, da sempre attiva nel sostenere interventi a sostegno degli enti locali.
“Intervenire con l’istituzione di un fondo ad hoc per gli enti locali e prevedere interventi compensativi di liquidità da parte dello Stato” – prosegue la consigliera – “significa garantire ai cittadini di poter continuare a usufruire dei servizi che l’ente territoriale deve assicurare ad una comunità. Insieme ce la faremo.”

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE