Coronavirus, sanzionati due locali per non aver rispettato le norme anti contagio

MONTEFIASCONE ( Viterbo) – I carabinieri della compagnia di Montefiascone, hanno svolto domenica mattina un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al regolare andamento dei paesi a maggiore impatto turistico, con particolare attenzione alle zone dei paesi lacuali; sono state identificate 135 persone su strada, e controllato 98 veicoli.

Sono state contestate 15 infrazioni al codice della strada ed è stato segnalato un giovane assuntore di droga alla Prefettura di Viterbo. Durante il servizio inoltre è stato denunciato un giovane proveniente da Vignanello, che è stato trovato con il tasso alcolemico elevato alla guida e gli è stata ritirata la patente; inoltre è stato denunciato un uomo originario di Grosseto trovato in possesso di mezzo grammo di cocaina.

Sono stati sanzionati due locali per non avere rispettato le normative sul contrasto al COVID 19 attualmente in atto, e segnatamente, nè gli avventori nè i clienti rispettavano le distanze interpersonali all’interno dei locali.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE