Covid-19, la Fp Cgil Sanità di Viterbo chiede di estendere a tutti i lavoratori il giusto riconoscimento economico

VITERBO – La FPCGIL Sanità di Viterbo, consapevole della grande prova di professionalità ed abnegazione che stanno dimostrando tutti gli operatori sanitari nel contrasto all‘epidemia COVID-19, sta lavorando al fine di estendere a tutti i lavoratori il giusto riconoscimento economico.

Oltre ai 12 milioni di euro destinati a quei lavoratori che maggiormente esposti hanno affrontato i rischi e i sacrifici maggiori, sono invece 24, i milioni di euro che dovranno essere utilizzati per compensare il disagio e l’impegno di tutto il personale del Sistema Sanitario Regionale, nessuno escluso.

Su questo fronte la FPCGIL sta lavorando e si sta impegnando a livello regionale per un equo riconoscimento dell’ impegno di tutti gli operatori sanitari.

Il sollevare “polveroni mediatici”, facendo facile demagogia, fornendo informazioni scorrette e dimenticandosi di essere cofirmatari dello stesso accordo regionale,  al fine di racimolare qualche iscritto in più, non rientra nel modo di agire di questa Organizzazione Sindacale.

Noi siamo la CGIL, il più grande sindacato italiano, lavoriamo incessantemente per tutelare tutti i lavoratori e non lasciamo mai nessuno indietro.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE