Covid, Nocchi: “Poiché le strutture sono al limite, se dovesse manifestarsi la terza ondata, si presenterebbero grandi difficoltà”

di REDAZIONE-

CAPRANICA (Viterbo)- Il sindaco di Capranica, Pietro Nocchi scrive sulla sua pagina Facebook ai cittadini e spiega: “Oggi pomeriggio (ieri, ndr.)  c’è stato un incontro molto importante con la ASL nel quale è stato ribadito l’impegno da parte di tutti i Comuni, che ormai da mesi stanno lavorando in sinergia con il sistema sanitario, nel mettere in campo tutte le precauzioni possibili per contenere l’evoluzione del virus.
Anche se in questo momento i casi nella nostra Provincia non sono allarmati, poiché le strutture sono al limite, se dovesse manifestarsi la terza ondata si presenterebbero grandi difficoltà.
È quindi fondamentale il massimo impegno da parte nostra. Questo virus è certamente un nemico della nostra salute, ma lo sono anche tante altre patologie che, ad oggi, per la carenza di posti fanno più fatica ad essere seguite.
Continuiamo ad affrontare questo periodo con responsabilità e senso civico, e ragioniamo ogni nostra azione per la nostra tranquillità e quella di chi ci è vicino.
Ai nostri piccoli e grandi concittadini positivi mandiamo un grande abbraccio, e i nostri auguri per una rapida guarigione”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE