MONTEFIASCONE (Viterbo)- “Stanno uscendo notizie false e prive di fondamento su una fantomatica assenza del Comune di Montefiascone per la Cronoscalata tanto da determinarne l’annullamento”. Lo scrive sui social la sindaca De Santis, che aggiunge: “La verità è che il Comune ha dato già ampia disponibilità e domani, alle ore 12.00, era fissato un incontro ufficiale in Comune con i vertici Aci per definire il tutto.
Le prese di posizioni false non possono essere accettate, soprattutto perché viene lesa l’immagine del Sindaco e dell’Amministrazione senza alcun motivo e senza alcun fondamento di verità.
L’appuntamento di domani per me e per l’Amministrazione resta comunque confermato a dimostrazione di quanto sopra detto, perché noi agiamo nel rispetto degli interlocutori, con i quali abbiamo in programma anche un altro evento domenica prossima”.

Cronoscalata di Montefiascone: interviene la sindaca De Santis
Articoli correlati
-
La sindaca De Santis interviene sulla presa di posizione della premier Meloni sul manifesto di Ventotene
-
La sindaca De Santis presenta l’avviso pubblico per interventi a sostegno delle famiglie dei minori fino al 12esimo anno d’età nello spettro autistico
-
La sindaca De Santis sulla morte di Massimo Tedeschi
-
Montefiascone, dimissioni degli assessori Sciuga e Merlo, interviene la sindaca De Santis
