Csx, Bonafoni: “Avanti con la coalizione per il bene comune dei cittadini del Lazio”

ROMA- “Abbiamo questa responsabilità – conclude Marta Bonafoni – e dobbiamo sfruttare la possibilità di tenere insieme tutta la coalizione. Al livello nazionale ci aspetta un lavoro da fare in comune con le altre forze. Per ricomporre un rapporto nella coalizione è necessario raggiungere l’intesa nel Lazio”. È quanto afferma Marta Bonafoni, in un’intervista pubblicata da True News a firma Stefano Iannaccone.

“Soprattutto – prosegue la capogruppo della Lista Civica Zingaretti alla Pisana – perché dobbiamo rivolgerci alla società: alle ultime elezioni l’astensionismo è un fatto politico. C’è una richiesta di domanda politica diversa a cui dobbiamo rispondere”.

“Deve prevalere il pragmatismo – conclude – Quando abbiamo fatto l’accordo con il M5S non c’era l’alleanza sul piano nazionale. Il risultato è stato raggiunto ragionando sui contenuti insieme a tutte le forze di maggioranza. Il pericolo (che si verifichi ciò che è accaduto in Sicilia, ndr) c’è: bisogna fare di tutto per evitare che si trasformi in realtà”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE