VITERBO – Il Cyber Act Forum, la kermesse dedicata al tema della cybersecurity, torna quest’anno con la sua edizione numero quattro e con diverse novità. Tra queste, un cambio di location: l’evento, che si svolgerà venerdì 4 ottobre, sarà ospitato presso l’Hotel Villa Sofia in Strada Santissimo Salvatore, a Viterbo.
Nel corso della giornata saranno numerosi gli ospiti di fama nazionale e internazionale, autorità ed esperti del mondo della cybersicurezza che si susseguiranno sul palco. Dopo gli interventi della mattinata, durante il pomeriggio si terrà anche una Tavola Rotonda a cui prenderanno parte Marco Valerio Cervellini, Alessandro Curioni, Paola Giannetakis, Paola Girdinio, Giovanni Manca e Angelo Tofalo.
Tra i nomi degli speaker anche Davide Pala, Luca Bongiorni, Alicia Fawcett, Luca Francioso, Joele Milazzo, Riccardo Meggiato, Adolfo Di Fonzo.
Come per le edizioni passate, i Cyber Actors hanno scelto ottobre come mese per rinnovare l’appuntamento con il Cyber Act Forum: si tratta infatti del mese europeo dedicato alla cybersecurity awareness, durante il quale si tengono diverse iniziative a livello internazionale per diffondere l’idea di un uso più consapevole degli strumenti tecnologici.
La giornata si chiuderà con i saluti finali e le conclusioni dei Cyber Actors.
Info, programma completo e biglietti disponibili su: https://www.cyberactforum.it/.
Cyber Act Forum, al via la quarta edizione a Villa Sofia
Articoli correlati
-
“Cyber Act Forum”, al via la prevendita gratuita dei biglietti
-
“Cyber Act Forum”, in arrivo l’edizione 2023 all’Hotel Salus Terme di Viterbo
-
Sicurezza in rete, il Cyber Act Forum torna con l’edizione 2022 all’Hotel Salus Terme
-
“Piatti Raffinati, Quasi Ricamati. – L’arte dialoga col cibo”, una mostra a Villa Sofia