“Cyber Actors”, al via la prima campagna associativa dell’associazione culturale della Tuscia

VITERBO – È ufficialmente cominciata la prima campagna associativa dei Cyber Actors, l’associazione culturale della Tuscia che vuole innalzare la Cybersecurity Awareness.
Iscriversi all’associazione è semplice: è sufficiente recarsi sul sito www.cyberactors.it e seguire le relative istruzioni.
Come ricordato dal Tesoriere dell’associazione, il Dott. Alessandro Braccini: “Due sono le tipologie di socio previste dallo Statuto dei Cyber Actors. Il Socio ordinario, colui che decide di seguire attivamente l’associazione e sposa i suoi ideali e il Socio Sostenitore, colui che vuole aiutare l’associazione con una donazione monetaria utile all’organizzazione dei futuri eventi e degli altri appuntamenti in programma. In entrambi i casi, gli aspiranti soci devono accettare le regole previste nello Statuto ufficiale, visionabile sul nostro sito”.
Primo tra gli eventi in programma è il Cyber Act Forum, che si terrà il prossimo maggio presso la sede DISUCOM dell’Università degli Studi della Tuscia. Da mattina fino a sera, esperti del settore cybersecurity e ospiti di fama internazionale si avvicenderanno, presentando al pubblico casi di studi, aprendo dibattiti e rispondendo alle domande dei presenti.
Al fianco dell’Associazione, oltre all’UNITUS, ci saranno anche altre istituzioni locali, come la Camera di Commercio di Viterbo, Federlazio e il Comune di Vitorchiano, primi enti ad aver instaurato il rapporto di partnership con i Cyber Actors.
Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a info@cyberactors.it oppure inviare un messaggio alle pagine Facebook e LinkedIn ufficiali @Cyberactors.
“Il futuro è cyber, ma non c’è futuro senza sicurezza”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE