Da Affile a Campagnano musica e arte protagoniste

CAMPAGNANO- Artenova presenta un doppio appuntamento griffato “Incont’Arti … a ritmo di musica” (che giunge quest’anno alla quarta edizione) nell’ambito di “Spettacoli dal vivo nei comuni della Città Metropolitana di Roma Capitale”. L’iniziativa punta a realizzare attività a carattere professionale nel campo dello spettacolo dal vivo grazie al sostegno del MiC-direzione generale spettacolo e al Comune di Roma.

La prima tappa è fissata sabato 17 settembre nella piazza San Sebastiano di Affile dove, sotto la direzione artistica di Gino Auriuso e quella organizzativa di Francesca Serpe si alterneranno sul palco più attività musicali.
Dalle 19 e fino alle 20 è previsto il laboratorio “Dal suono alla parola”, cui seguirà l’appuntamento con la street band “Ipse Dixie”. Alle 21 poi l’introduzione al concerto-spettacolo di musica popolare, che inizia alle 21 e 30 e avrà protagonisti i Tammurriarè

Una settimana dopo, sabato 24, appuntamento nella piazza Regina Elena di Campagnano di Roma. Stesso canovaccio di Affile, stesse sensazioni straordinariamente uniche di suoni e movenze sul palco. In entrambi gli appuntamenti le attività sono gratuite e aperte a tutti.

Print Friendly, PDF & Email