Dal 19 settembre sarà operativo il nuovo ambulatorio di nutrizione clinica ad Aprilia

APRILIA- L’ospedale Città di Aprilia è lieto di annunciare l’apertura del suo nuovo Ambulatorio di Nutrizione Clinica, che offrirà un supporto a adulti e bambini, con un focus particolare sulla creazione di piani alimentari personalizzati, la gestione di sovrappeso e sottopeso e la promozione di una corretta alimentazione durante la gravidanza.
L’ambulatorio, operativo dal 19 settembre, è aperto tutti i giovedì mattina, dalle 8:00 alle 14:00, esclusivamente su appuntamento. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare i numeri telefonici 06/92704125 e 06/9271825.
Il percorso ambulatoriale offerto si distingue per la sua attenzione all’aspetto umano del trattamento. Le visite si svolgono in un ambiente confortevole dove pazienti e familiari vengono ascoltati e accolti con empatia. La responsabile dell’ambulatorio è la dottoressa Ginevra Passaro, biologa nutrizionista, che gestisce personalmente tutte le visite e le consulenze.
L’ambulatorio opera in regime esclusivamente privato con i seguenti costi:
• Prima visita: 80 euro
• Visite di controllo: 35 euro
Per i bambini, il servizio è strutturato per affrontare le problematiche alimentari specifiche dell’età pediatrica.

Chi è Lifenet Healthcare
Lifenet Healthcare è un gruppo attivo nel settore healthcare, e composto da ospedali privati accreditati (Ospedale di Erba, Piccole Figlie Hospital a Parma, Ospedale Regina Apostolorum ad Albano Laziale-Roma, Ospedale Città di Aprilia-Latina), centri chirurgici, poliambulatori diagnostici e cliniche oculistiche e dentali (Centro Medico Spallanzani a Reggio Emilia, Poliambulatorio Chirurgico Modenese a Modena, Eyecare Clinic a Milano, Brescia e Modena, Centro Medico Visconti di Modrone a Milano, CeMeDi e Chiros a Torino, Siena Eye Laser a Siena, Istituto Fanfani a Firenze). Impiega più di 2.000 persone e si avvale di avanzate tecnologie, inclusa la chirurgia robotica. Creato nel 2018, il gruppo ha da allora avviato un rapido percorso di sviluppo sia attraverso acquisizioni che attraverso processi di riorganizzazione e crescita organica.

Per ulteriori informazioni:
Francesco Nunziante – francesco.nunziante@lifenet.it Mob. + 39 348 3640531

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE