Dal 30 novembre il sabato pomeriggio alla Sala Gatti di Viterbo e la domenica a Vallerano spettacoli per bambini

Tetraedro S Pellegrino 3Mentre continuano incessanti i preparativi del festival “La Città del Tetraedro”, in programma nel centro storico di Viterbo dal 6 all’8 dicembre, tornano gli spettacoli del sabato e della domenica pomeriggio organizzati dalla Compagnia Tetraedro e dedicati al pubblico dei più piccoli.

Gli appuntamenti con “Il Tetraedro dei Bambini” si svolgeranno il sabato alle ore 17 a Viterbo presso la Sala Gatti (Via Macel Gattesco, adiacenze Piazza delle Erbe) e in replica la domenica, allo stesso orario, al Teatro Orioli di Vallerano. Ad aprire la rassegna sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre saranno le attrici Camilla Dell’Agnola e Carla Taglietti con i loro “Racconti nel baule”. A seguire, sabato 7 dicembre Bretella Clown presenta “In bilico”, il suo ultimo lavoro: sarà uno spettacolo immerso nell’atmosfera del festival “La Città del Tetraedro”. Replica domenica 8 a Vallerano. Sabato 14 e domenica 15 dicembre Il Giardino dei Pupazzi mette in scena “Profumo di nonna”, mentre il 21 e 22 ecco lo spettacolo di Natale con la compagnia Circomareteatro in “Meno male che è Natale”. A chiudere il mese di dicembre sabato 28 e domenica 29 sarà il Teatro delle Condizioni Avverse con lo spettacolo “L’arca avversa”. La rassegna è patrocinata dai Comuni di Viterbo e Vallerano.

Per informazioni, prenotazioni e costi: 349.1591280 – 0761.1987135 – info@tetraedro.org. Per prenotare a Vallerano: 328.5342067 – 0761.751001 – segreteria@vallerano.net. Web: http://tetraedro.weebly.com. Facebook: Tetraedro Compagnia Teatrale

   

Leave a Reply