“Dalla delusione alla speranza”: Felice Casson a Viterbo martedì 3 dicembre per sostenere Civati

Riceviamo e pubblichiamo dal coordinamento Viterbo per Civati: “Dalla delusione alla speranza. Le cose cambiano, Casson-viterbocambiandole”. A sostegno della candidatura di Giuseppe Civati a segretario nazionale del PD, martedì prossimo, 3 dicembre, arriva a Viterbo il senatore Felice Casson.

L’appuntamento è alle ore 21:15, presso la Libreria del Teatro, in Piazza Verdi. Con lui, in un incontro introdotto da Emanuele Rallo, coordinatore provinciale del Comitato Viterbo per Civati, interverranno Marco Gentili, capolista per Civati alle primarie di domenica 8, e Bengasi Battisti, sindaco di Corchiano.

Per Casson, attualmente vicepresidente della Commissione Giustizia del Senato, noto per le inchieste seguite in passato nella veste di magistrato (dal caso Gladio alla Tangentopoli veneta, ai danni ambientali nel porto di Marghera), la scelta di appoggiare Civati “è scontata. Non potrei salire sul carro delle altre due corazzate, dove ci sono tanti che guardano solo al posto.

 

La personalità di Giuseppe e del gruppo intorno a lui è incentrata su tematiche che sento mie: la legalità, i giovani, la meritocrazia”. E proprio questi saranno i temi al centro del confronto di martedì.

 

Nel corso della serata, saranno presentati i candidati provinciali alle primarie. Con Casson, con Battisti e con tutti i nostri candidati, sarà possibile avere un dialogo approfondito sui temi cruciali che ci stanno a cuore per la costruzione di un nuovo e più forte Partito Democratico!

   

Leave a Reply