Daniela Bordo imprenditrice top

TARQUINIA (Viterbo)-  Partnership di successo, strategie di marketing studiate a tavolino con un team tutto al femminile, una pagina facebook da oltre 36.000 like, eventi sempre sold out e molti progetti in cantiere per i mesi a venire: quella appena passata è stata un’estate che ha consacrato la visione imprenditoriale di Daniela Bordo, deus ex machina di Etruscopolis.
Sempre affabile con le persone, cicerone inarrivabile nel viaggio attraverso il mondo etrusco ricreato dal padre (l’artista Omero), la Bordo quest’anno è stata l’oggetto principale delle decine e decine di recensioni positive arrivate ad Etruscopolis. E se fino a qualche mese fa’ era conosciuta principalmente per il suo attivismo politico, negli ultimi mesi si è fatta prepotentemente apprezzare come imprenditrice di indiscusso successo.
Registrare presenze a doppio zero in un parco tematico artistico ispirato agli etruschi, dopo un biennio caratterizzato da chiusure e restrizioni, non era certo scontato; come non era scontato espandere a dismisura la conoscenza di un simile luogo, portando gruppi di turisti a percorrere decine, centinaia di km appositamente per viaggiare nel mondo di Omero. Daniela Bordo ha avuto il coraggio di credere in questo sogno, e ci è riuscita plasmando una strada di esempio per molti. Di lei sentiremo ancora molto parlare, questo è certo

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE