Derby cerca casa

Riproponiamo la campagna “ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!”, perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!!! DERBY è una nostra vecchia conoscenza, l’avevamo tirato fuori dal canile nel quale viveva da anni, cagnolino non più giovane e abbastanza mlandato. E’ rimasto con noi diversi mesi, durante i quali è stato curato e rimesso in sesto dopo di che gli abbiamo trovato una meravigliosa adozione insieme a Geppetta, un’altra nonnina. I due hanno vissuto amati e coccolati dalla signora che li aveva adottati fino poco tempo fa, quando malauguratamente la stessa è venuta a mancare. Subito i due cagnolini sono stati relegati dalle sorelle della defunta in un box umido, dove sono rimasti finché non sio sono decise a contattarci per renderci Derby e Geppetta. Preferiamo non commentare la cosa, anche perché il povero Derby era praticamente in fin di vita, tanto che è rimasto più di un mese in clinica prima che avessimo la certezza di averlo strappato alla morte. Fortunatamente Geppetta ha già ritrovato casa, mentre Derby è ancora con noi. Oggi sta meglio, certo i suoi 11 anni, le patologie che già aveva e l’ultima batosta patita sono tutti sulle sue vecchie spalle. Oltre l’artrosi, ha un soffio cardiaco e un insufficienza renale quindi ha costante bisogno di integratori ed accortezze. Nonostante tutti i suoi malanni Derby è un cagnolino coccolosissimo, bravo ed educato, sporca fuori anche se la notte ha bisogno della sua traversina per i bisogni che deve fare abbastanza frequentemente. Non fa molto movimento a causa delle ossa malandate e questo penalizza i rapporti con i suoi simili, visto che anche volendolo non può fare grandi giochi o correre con loro…a lui basta mangiare, dormire e fare la sua passeggiatina. Insomma, Derby è molto acciaccato ma ha dalla sua una grande voglia di vivere che lo fa resistere contro tutto. Naturalmente è una SUPERADOZIONE D’AMORE, lo sappiamo, Derby è un cagnolino per pochi, solo per chi ha un cuore gigantesco e traboccante di amore…ma noi ci proviamo. E per Derby chiediamo anche un sostegno economico, perchè rimetterlo in piedi ci è costato un’occhio e ormai, sommerse dalle emergenze, le nostre tasche sono vuote…quindi contiamo sul vostro preziosissimo aiuto…non deludeteci!! Derby è una taglia media ed è sterilizzato.

Derby è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e post-affido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE

PER AIUTARE DERBY: IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un Tesoro di Cane”, con causale “DEERBY”.

Dopo la donazione mandateci una mail od un mex whatsapp in modo che possiamo ringraziarvi.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE