Disperata ricerca di Benedetta Cristofani, 12 anni, scomparsa a Tarquinia

di REDAZIONE-

TARQUINIA (Viterbo)- Ancora nessuna notizia di Benedetta Cristofani, la 12enne scomparsa nel nulla da Tarquinia lo scorso 4 agosto. Nonostante gli appelli disperati del padre, Roberto, la ragazza rimane introvabile. Benedetta è stata vista per l’ultima volta alle 19 del 4 agosto a Tarquinia, dove partecipava a un centro estivo. L’allarme è stato dato da una delle operatrici del centro, ma finora le ricerche non hanno dato esito positivo.

La notizia della scomparsa ha attirato l’attenzione della stampa nazionale, con la foto della ragazza e un numero da chiamare in caso di avvistamento diffusi sui principali siti di informazione. Il padre, disperato, ha implorato chiunque avvisti la figlia di chiamare il numero 3358445356 per aiutarlo a rintracciarla.

Nonostante le speranze si siano riaccese temporaneamente con una notizia di ritrovamento, questa è stata poi smentita. Le forze dell’ordine, tra cui polizia e carabinieri, sono attualmente impegnate nelle ricerche per ritrovare la giovane.

La vicenda ha suscitato un forte sostegno da parte dei social media, con centinaia di condivisioni dell’appello del padre e numerosi messaggi di vicinanza e supporto alla famiglia. La comunità si unisce nella speranza di trovare Benedetta sana e salva, e le autorità continuano gli sforzi per riportarla a casa il prima possibile.

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE