Distretto: la Regione Lazio incontrerà le imprese a Civita per parlare di bandi

Si sta organizzando in questi giorni un incontro tecnico molto importante per il distretto industriale di Civita Castellana. Il 28 novembre infatti la Regione Laziocivita-castellana incontrerà a Civita tutte le aziende per spiegare nel dettaglio i bandi ancora aperti a disposizione delle imprese del distretto. Per preparare questo incontro ci sarà una riunione venerdì 22 novembre in Regione. I sindaci del distretto e le associazioni di categoria parteciperanno a questo incontro organizzativo in vista dell’appuntamento di giovedì 28. Per il comune di Civita Castellana sarà

presente l’assessore Alessio Alessandrini. “Sono contento per l’ennesimo passo avanti nella visibilità regionale che il nostro distretto sta ottenendo- ha dichiarato l’assessore alle Attività Produttive del comune di Civita Castellana, Alessio Alessandrini – ritengo questo appuntamento di giovedì 28 di fondamentale importanza per tutte le attività che sono presenti e che vogliono investire nel nostro territorio.

Ringrazio la Regione Lazio per darci questa nuova opportunità di incontro”. L’incontro programmato per la prossima settimana sarà aperto a tutte le aziende del territorio oltre che ai sindaci e alle associazioni di categoria. I tecnici della Regione Lazio illustreranno tutti i bandi ancora aperti e a disposizione per le imprese del distretto.

La mattina ci sarà la presentazione dei bandi ancora aperti e a partire dal primo pomeriggio si terranno incontri one to one tra tecnici regionali e aziende, uno spazio a disposizione delle singole imprese per capire come partecipare ai bandi e quindi trovare nuove opportunità di finanziamento.

   

Leave a Reply