“DoEmploy” cerca collaboratori in sicurezza

VITERBO – DoEmploy è il luogo di incontro dei datori di lavoro e dei collaboratori domestici.

Sull’app, la persona che ha bisogno di un assistente familiare può pubblicare l’annuncio di lavoro gratuitamente e aspettare che i collaboratori si candidano. Inoltre, dato che più di mille collaboratori si sono già registrati, il datore di lavoro può scegliere tra il vasto elenco la collaboratrice ideale e contattarla direttamente nell’app.

Allo stesso tempo i lavoratori possono creare il proprio profilo inserendo i dettagli lavorativi necessari e si possono candidare per le varie offerte di lavoro in vicinanza.

Data questa struttura della piattaforma, i datori di lavoro non devono scrivere i dati personali – come l’indirizzo o il numero di telefono – nell’annuncio di lavoro. Questi dettagli verranno discusi e offerti appena dopo aver verificato il profilo DoEmploy del collaboratore.

Grazie alla chat incorporata nell’app, le due parti possono avviare dei dialoghi e concordare su un colloquio di lavoro o una telefonata. In questo modo le famiglie in ricerca di assistenti familiari non si espongono e riducono considerevolmente i rischi.

DoEmploy è una piattaforma gratuita disponibile su Google Play e App Store e ha già aiutato migliaia di persone a trova un posto di lavoro o il collaboratore domestico ideale!

Scopri di più sul sito ufficiale: https://doemploy.app/it

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE