Domani 1 giugno, il Tuscia Pride 2024: attenzione alla viabilità del centro

VITERBO- Sabato 1 giugno il Tuscia Pride per le vie del centro cittadino. La partenza è prevista alle ore 15,30 da Porta Romana. L’evento, che interesserà alcune vie e piazze del centro, richiederà alcuni provvedimenti riguardanti sosta e traffico veicolare. Queste le principali misure che verranno adottate:

– a partire dalle ore 10 fino al termine della manifestazione sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli in via delle Fortezze (tratto da Porta Romana fino a Porta San Leonardo), piazza San Sisto, via Garibaldi, piazza Fontana Grande, via Cavour, piazza del Plebiscito, via Roma, piazza delle Erbe, corso Italia, piazza Verdi (tratto interessato), via Marconi, piazza dei Caduti, piazzale Martiri d’Ungheria, via Ser Monaldo, via San Giovanni Decollato, piazza della Trinità (tratto interessato), via Maria SS.ma Liberatrice, piazza San Faustino e piazza Sallupara;

– dalle ore 15 fino al termine della manifestazione, al fine di consentire il passaggio del corteo, sono previste interruzioni e deviazioni del traffico lungo il sopra menzionato percorso.

In caso di necessità, lungo l’ambito viario dell’intera manifestazione, potranno essere predisposte ulteriori misure di disciplina della circolazione e della sosta veicolare. Sarà facoltà degli agenti di polizia locale e degli altri organi di polizia stradale consentire il transito a particolari categorie di utenti, per comprovate esigenze, in relazione alle condizioni viarie e viabili dei luoghi interessati da tale provvedimento.

L’ordinanza (n. 325 del 30-5-2024, polizia locale) è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it alla sezione albo pretorio.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE