Domani a Viterbo tempo instabile con piogge dal pomeriggio

Viterbo

Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino con tempo stabile; piogge attese al pomeriggio via via più abbondanti nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +1°C e +8°C.

Lazio

Nuvolosità irregolare al mattino su tutto il Lazio con tempo asciutto; al pomeriggio si attendono piogge sparse e neve sui rilievi fino a 900 metri. Fenomeni molto intensi nelle ore serali sulle coste e sulle zone interne.

AL NORD

Al mattino piogge sparse in Liguria e neve sulle Alpi occidentali fino a 200 metri, asciutto altrove con cieli nuvolosi. Precipitazioni sparse al pomeriggio, nevose fino a bassa quota, asciutto ancora al Nord-Est. Residui fenomeni in serata su Liguria ed Emilia Romagna, con neve in Appennino fino a fondovalle.
AL CENTRO
Al mattino molta nuvolosità in transito ma con tempo ancora asciutto.Forte maltempo al pomeriggio e in serata con piogge intense e diffuse su tutte le regioni, neve in Appennino fino a 600-900 metri.
Temperature minime in generale calo da nord a sud; massime in aumento sulle Isole Maggiori e stabili o in calo sull’Italia peninsulare.
Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE