Domani i funerali di Luca Misantoni

di REDAZIONE-

MONTEFIASCONE (Viterbo) – Montefiascone è in lutto per la morte di Luca Misantoni, noto come Boccia, avvenuta sabato pomeriggio in un tragico incidente stradale mentre si trovava in sella alla sua Ducati rossa. Misantoni stava tornando a casa dopo aver partecipato a un motoraduno a Roma quando, per cause ancora tutte da accertare, è stato coinvolto in uno scontro con un pullman della Cotral all’altezza del chilometro 88,200 della Cassia nord. Il 50enne non ha avuto scampo e ha perso la vita sul colpo.

La comunità di Montefiascone si prepara ora a salutare Boccia con i funerali che si terranno domani, mercoledì 10 maggio, alle ore 15.30 nella chiesa di San Flaviano. Amici e parenti ricordano Misantoni come un “gigante buono”, sempre allegro e partecipe agli eventi. Per il motoclub DesmoTuscia, del quale era socio, Misantoni era un ragazzo generoso, che dava sempre agli altri anche più di quanto avrebbe dovuto. Era un giocatore, uno che prendeva la vita con allegria, come se tutto fosse uno scherzo. Ma era anche testardo, un combattente che non mollava mai.

Il ricordo dei suoi amici è stato affidato a un lungo e commovente post sui social: “Ora ci guarderai dall’alto e siamo sicuri che piegherai fra le nuvole con la tua rombante moto con lo scarico aperto, ciao Boccia”. Con lui condividevano la passione per le due ruote e la voglia di vivere la vita a pieno, sempre con un sorriso sulle labbra.

Il corpo di Misantoni, inizialmente a disposizione della procura per le indagini sull’incidente, è stato restituito ieri ai famigliari per i funerali. L’intera comunità si unisce nel dolore e nella tristezza per la scomparsa di un uomo così amato e rispettato.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE