Domani il Congresso di Forza Italia – Viterbo per eleggere il nuovo Segretario Provinciale

VITERBO – A presiedere i lavori sarà l’europarlamentare Salvatore De Meo – A seguire gli interventi dell’Onorevole Francesco Battistoni, dell’Onorevole Maurizio Gasparri, del Coordinatore provinciale Andrea Di Sorte e del Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli.

Riunirsi come una vera famiglia, discutere e progettare un futuro di crescita continua. È questo l’obiettivo del Congresso Provinciale di Forza Italia – Viterbo che si svolgerà nella giornata di domani presso l’Hotel Terme Salus a partire dalle ore 10.00

A riunirsi saranno militanti e amministratori del territorio, tesserati a Forza Italia, chiamati a discutere del futuro del partito nella Tuscia e in Italia in vista del Congresso Nazionale di febbraio a Roma.

A presiedere i lavori del Congresso Provinciale, in qualità di Presidente di seggio, sarà l’Onorevole Salvatore De Meo, europarlamentare di Forza Italia-Partito Popolare Europeo. A seguire ci saranno gli interventi dell’Onorevole Francesco Battistoni (Responsabile dell’organizzazione di Forza Italia), di Andrea Di Sorte (Coordinatore provinciale di Forza Italia – Viterbo) e di Alessandro Romoli (Presidente della Provincia di Viterbo).

Seguirà i lavori della prima fase congressuale anche l’Onorevole Maurizio Gasparri, capogruppo di Forza Italia al Senato, che passerà all’Hotel Terme Salus per portare i suoi saluti alla famiglia azzurra viterbese.

Al termine degli interventi, gli iscritti a Forza Italia – Viterbo eleggeranno il nuovo Segretario provinciale del partito.

Il Congresso Provinciale di domani ha come obiettivo anche quello di inaugurare l’attività politica del partito nell’anno appena iniziato. Forza Italia – Viterbo è infatti determinata a seguire e implementare gli straordinari risultati raggiunti nel 2023: lo scorso anno si è aperto infatti con un risultato eccellente alle elezioni regionali, dove Forza Italia a Viterbo ha superato il 10 per cento, e si è concluso con una campagna di tesseramente di successo con oltre 1500 adesioni.

Forza Italia sta finalmente recuperando quella centralità politica che le spetta e compete.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE