Domani l’inaugurazione del nuovo ambulatorio chirurgico al Centro salute di Soriano nel Cimino

Domani mattina, alle ore 10, saranno inaugurati i nuovi locali dell’ambulatorio chirurgico del Centro salute di Soriano nel Cimino. Alla cerimonia letto-ospedaleparteciperanno il commissario straordinario della Ausl Luigi Macchitella, il direttore del Distretto 3 Antonella Proietti e il responsabile della struttura sanitaria Gianluca Delle Monache. Il nuovo servizio è stato reso possibile a seguito dei lavori di ristrutturazione che hanno interessato gli ambienti dove sarà

ospitato, con l’obiettivo di riorganizzare l’attività chirurgica erogata presso il centro Salute di Soriano nel Cimino, in un’ottica di sempre maggiore integrazione tra ospedale e territorio. L’ambulatorio chirurgico polispecialistico, infatti, vede integrate diverse discipline.

Tra queste la chirurgia generale, la chirurgia vascolare, l’urologia e la dermatologia. Vi si accede previa visita specialistica, tramite prenotazione al CUP. Durante il consulto, il paziente viene preso in carico attraverso la definizione della diagnosi, l’individuazione di una strategia terapeutica e la programmazione di un eventuale trattamento chirurgico ambulatoriale, fino alla risoluzione della patologia.

   

Leave a Reply