Domenica 13 ottobre ultima data del Car Boot Sale di Bassano in Teverina

BASSANO IN TEVERINA (Viterbo)- Grande appuntamento domenica 13 ottobre al borgo di Bassano in Teverina per l’ultima data del Car Boot Sale, la manifestazione che consente la libera vendita e lo scambio di oggetti usati tra privati: un modello di economia circolare, insomma, che dal Regno Unito si sta diffondendo in tutto il mondo.

Il “Car Boot Sale” funziona nel creare un luogo di incontro dove domanda e offerta possano incrociarsi liberamente. Anche a Bassano in Teverina, dove già da quest’estate sono stati organizzati diversi appuntamenti, tutti molto partecipati, basati sulla vendita o sullo scambio di oggettistica, abbigliamento, modernariato e antiquariato.

L’obiettivo è quello di favorire un’economia sostenibile e circolare, di ridurre gli sprechi e di ridare nuova vita a prodotti e oggetti che altrimenti finirebbero nel cestino dell’immondizia. L’evento è organizzato dall’associazione “Vivi il borgo” con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Quello di domenica 13 ottobre è l’ultimo appuntamento del “Car Boot Sale” bassanese 2024. Non perdetevi questa straordinaria manifestazione, prima di darci l’arrivederci al prossimo anno. L’appuntamento è dunque al borgo medievale del paese dalle ore 8 alle ore 19. Per le necessarie informazioni sulle modalità di partecipazione – sia per i visitatori che per i venditori – è possibile contattare i numeri 3460438402, 3476671942 o 3392951058.

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE