VITERBO- Torna il motoraduno del moto club Desmotuscia di Viterbo, ormai storico club fondato nel 2010 che ogni anno organizza questa manifestazione escludendo l’anno del covid e il 2023 per un lutto improvviso, la festa è aperta a tutti i possessori e appassionati di moto indipendentemente dal marchio o dal genere uniti da questa grande passione che ci accomuna che vogliano divertirsi e se possibile fare anche della beneficenza.
Il ritrovo sarà presso il parcheggio aperto del Centro Commerciale Tuscia di Viterbo dove, dalle ore 09:00 ci sarà l’apertura delle iscrizioni, una volta completate le formalità di rito e aver fatto colazione presso il bar del all’interno del centro commerciale, i motociclisti potranno visitare il centro e socializzare con gli intervenuti all’evento.
Per le ore 11:00 è prevista la partenza del giro turistico per le strada della Tuscia che ci porterà a vedere il lago di Bolsensa e si concluderà con l’arrivo al ristorante La Valle del Burano dove ci sarà il pranzo convenzionato.
Parte del ricavato della manifestazione verrà devoluto all’associazione italiana persone down sez. di Viterbo che sarà presente alla manifestazione.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare:
Mirko Fanelli cell 3318547912
Marco Lanciano cell 328 8417325
segreteria@desmotuscia.it