evento natalizio palestra invictus gym

Domenica 19 dicembre l’evento Invictus Gym: quest’anno Babbo Natale arriva prima

(e f) –

VETRALLA (Viterbo) – Sarà una domenica diversa da tutte le altre l’ultima prima di Natale. La palestra Invictus Gym e il suo instancabile staff guidato dal maestro Alessio De Falco ha deciso di regalare un altro evento super.

Domani, domenica 19 dicembre, al cinema Excelsior di Cura di Vetralla a partire dalle ore 10 gli spettatori potranno assistere a spettacolari esibizioni di atleti, danzatori e performer di diverse discipline. Tutti, professionisti e agonisti, amatori e semplici appassionati di uno o più sport daranno un saggio delle abilità acquisite nel corso degli intensi allenamenti che ogni giorno, domeniche compresa (ma non questa, ndr) si svolgono nella struttura in zona commerciale Coop.

Vi diamo qualche piccola anticipazione. A presentare l’evento ci sarà una ‘vecchia conoscenza’, quel Sante Paolacci direttore artistico che abbiamo già visto all’opera nel “Boxing night Show” della scorsa estate. Sarà lui a introdurre – e a far premiare – campioni e campioncini in erba della nobile arte del pugilato olimpico. In apertura subito l’esibizione di danza coreografica con Gianmaria Picciau. Poi ben otto incontri di boxe che vedranno sfidarsi Ruby Muratore, Beatrice Russo, Giorgia Ridolfi, Angelica Grassi, Sara Liberati, Arianna Faggiani, Natan Casciella, Gabriele Turilli, Edoardo Pieracci, Alberto Roman, Giuseppe Peruzzi, Ares Casciella e Manuel Ippolito.

Ma ci saranno anche match ed esibizioni di Brasilian Jiu Jitsu con Francesco Corbucci, pilates con Lisa Sbarra e ancora premi speciali, gli incontri dei più piccoli e tanto divertimento e riconoscimenti con la presenza – lo ha promesso – dell’assessore allo sport Francesco Biancucci.

Lo stesso Alessio De Falco ha sottolineato: “Ogni anno siamo l’unica palestra che si dà da fare per organizzare questi eventi pubblici soprattutto per i bambini, un’iniziativa dal valore anche sociale che spero sensibilizzi anche gli altri a fare altrettanto per il territorio e la comunità in cui vivono. Un grazie speciale a Federica De Riu per l’organizzazione e all’insegnante dei bimbi Natascia Ciarlantini per il suo prezioso contributo”.

Insomma, se vi state chiedendo cosa fare domenica mattina noi vi diamo un suggerimento: l’evento natalizio firmato palestra Invictus Gym è quello che fa al caso vostro.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE