di EMANUELE FARAGLIA –
VETRALLA (Viterbo) – Il 3° Memorial “Nonno” Bruno Sanetti e 3° Memorial “Il Colonnello Giuseppe Faraglia” è in arrivo sulle piste, pardon, sulle strade del viterbese.
La macchina organizzativa che ruota attorno all’Asd Sanetti Sport Amici dei Vigili del Fuoco è attiva ormai da mesi e dopo un lavoro certosino che non ha lasciato nulla al caso con Protezione Civile, forze dell’ordine e tutte le amministrazioni delle cittadine toccate dal tracciato conta i giorni che mancano all’avvio. La partenza per i ciclisti e le cicliste delle categorie (ELMT – M1 – M2 – M3 – M4 – M5 – M6 – M7 – M8 – DONNE cat. unica) è fissata domenica 21 maggio alle 9:30 da P.zza Bellucci a Cura.
L’AMORE PER BRUNO E GIUSEPPE
Un grande sforzo da parte di Federico Sanetti e il figlio Bruno in primis e poi tutti gli altri compresi ovviamente gli sponsor che hanno reso possibile creare un evento sportivo tappa del Circuito dei Borghi Umbri e della Tuscia che richiama tantissimi atleti da tutto il centro Italia.
Nasce tutto dall’amore per nonno Bruno la cui perdita ha lasciato un enorme vuoto, proprio come quella di Giuseppe Faraglia, che nel 2015 ha spiccato l’ultimo volo ma che è rimasto nel cuore di chi lo ha conosciuto e amato.
Il ritrovo sarà presso il Bar 77 in via Zaccani dalle ore 7:30 alle ore 9:00, mentre il tracciato è di 77 km e passa per l’Aurelia Bis, Cinelli poi Monte Romano, Barbarano Romano, Vejano, Capranica, Bassano Romano e Blerana.
COSA FARE PER ISCRIVERSI
LA gara è riservata ai cicloamatori tesserati AiCs, F.c.i. o agli E.P.S. che abbiano sottoscritto la convenzione con la FCI in regola col tesseramento per il 2023. Pre-iscrizione, al costo di 15,00 €, fino al 18 maggio alle 15:00.
Per iscriversi è necessario inviare una copia della tessera in corso di validità, copia del certificato medico e copia del pagamento nei modi che seguono:
TRAMITE MAIL – All’indirizzo bruno.sanetti@vigilifuoco.it
WHATSAPP al numero 338 3017672
Il pagamento va INTESTATO a : ASD SANETTI SPORT AMICI DEI VIGILI DEL FUOCO con causale ISCRIZIONE GARA MEM. SANETTI all’Iban IT66B0832773350000000030021
L’iscrizione sarà valida solo se saranno inviati tutti i documenti richiesti e copia del bonifico.
VIGE IL REGOLAMENTO AiCS
info: bruno.sanetti@vigilifuoco.it – Cell 33830117672