Università Unimarconi

Due atleti della ASD Tuscia Tennistavolo ai mondiali master di Roma dell’ITTF, la federazione internazionale del Tennistavolo

I nostri atleti Paolo Mazzarella e Carlo Passarelli parteciperanno alla storica manifestazione a Roma a cui parteciperanno più di 6000 atleti da tutto il mondo.
Grande evento per la ASD Tuscia Tennistavolo! La società falisca, che gestisce una meravigliosa sede per allenamenti e campionati presso la Villa Salotti, ha iscritto due suoi atleti ai mondiali master di Tennistavolo che si svolgeranno a Roma dal 6 al 14 luglio.
La manifestazione, organizzata dalla International Table Tennis Federation (ITTF), vede un record di partecipazione: oltre 6.100 atleti aventi più di 40 anni, provenienti da più di 100 paesi di tutto il mondo, si disputeranno i vari titoli delle diverse categorie alla Fiera di Roma, dislocati su ben 350 tavoli di gioco che occuperanno 4 padiglioni della Fiera, oltre a diverse aree dove giocare liberamente o visitare gli stand dei diversi sponsor, provenienti da tutto il mondo.
Paolo Mazzarella e Carlo Passarelli si sono ben preparati per l’occasione, approfittando dei locali recentemente ristrutturati dalla meritoria società, dopo la concessione del capannone della ex Scuola di Arti e Mestieri della Villa Salotti.
Oggi questi locali (nella foto) sono molto accoglienti e sono il punto di ritrovo degli appassionati di questo tradizionale e bellissimo sport.
Per informazioni: https://www.facebook.com/tusciatennistavolo
https://www.instagram.com/tusciatennistavolo

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE