Due pareggi e due sconfitte: voto insufficiente per il calcio minore aquesiano-altolaziale

Con due pareggi e due sconfitte in quattro gare ufficiali disputate, il comcalcioparto calcistico minore aquesiano-altolaziale “riceve in pagella” una voto ampiamente insufficiente. Nel Campionato di Terza Categoria la Polisportiva Oratorio Madonna del Fiore del Tecnico Marco Pasquini esce imbattuta (risultato finale 1-1) dal terreno di gioco di Grotte di Castro.

La rete aquesiana è stata realizzate da Michele Socciarello. Aquesiani di nuovo in campo Domenica 8 Dicembre alle ore 11.00 Sul campo amico del Boario arriverà un Lubriano Calcio in grado di superare a domicilio per 2-1 il Castiglione Calcio. Nel Campionato Juniores la Vigor Acquapendente del Tecnico Francesco Romanini impatta per 0-0 sul campo del 1928 Vetralla. Ritorno sul campo amico Sabato 7 Dicembre alle ore 15.00 Avversario un Montalto Calcio supera in casa per 2-1 dalla ViterbeseCastrense.

Nel Campionato Allievi l’Alta Tuscia del Tecnico Angelo Pagliacci è stata superata per 4-1 dalla ViterbeseCastrense (rete altolaziale a firma di Samuel Pala). Sabato 7 Dicembre prevista gara casalinga sul campo di Torre Alfina contro il Montefiascone che ha superato per 4-0 la Polisportiva Teverina.

La Categoria Giovanissimi Alta Tuscia del Tecnico Gianfranco Montagnoli è stata superata per 4-0 a domicilio dall’Etruria Calcio. Domenica 8 Dicembre alle ore 11.00 trasferta sul campo della Polisportiva Teverina che ha espugnato per 7-0 il terreno dell’Oratorio Villanova.

   

Leave a Reply