E’ morta Antonella Stella

di REDAZIONE-

VITERBO- La città di Viterbo piange la scomparsa di Antonella Stella, ex consigliera comunale e membro del Cda di Talete. La donna, nota per il suo impegno politico, è deceduta ieri, 6 maggio, all’età di 62 anni, dopo una lunga battaglia contro una malattia che purtroppo non le ha lasciato scampo.

Antonella Stella era molto conosciuta e ben voluta in città, grazie al suo impegno politico prima con Alleanza Nazionale e poi con Fratelli d’Italia. Era considerata una donna sensibile, educata e a disposizione della comunità. In particolare, l’ex sindaco Giulio Marini ha voluto ricordarla con affetto: “È stata consigliera durante la mia amministrazione. Sono molto dispiaciuto e addolorato, la città perde una donna sensibile, educata e a disposizione della comunità. Le condoglianze più sincere alla famiglia”.

Antonella Stella lascia il marito Maurizio Rubini, noto commercialista, e i figli Nicolò e Jacopo. Sulla sua scomparsa sono piovuti numerosi messaggi di cordoglio sui social, tra cui quelli della consigliera di Fratelli d’Italia Laura Allegrini e di Marcello Meroi.

Laura Allegrini, amica di Antonella Stella fin dalle elementari, ha scritto: “Sono profondamente addolorata. Ci siamo perse di vista durante gli studi e ritrovate con Maurizio ed il partito. Ha saputo costruire con lui una bellissima famiglia. Infondeva gioia e serenità e la sua coerenza e lealtà non avevano eguali. Ci mancherà. Un abbraccio forte a Maurizio e ai suoi due ragazzi eccezionali”.

Marcello Meroi, che ha lavorato con Antonella Stella durante la sua amministrazione, ha commentato: “Una donna intelligente, coraggiosa, leale, che fu consigliere e poi presidente di circoscrizione durante l’amministrazione da me guidata e che nel successivo corso della sua esperienza politica ricoprì, sempre con competenza ed estrema correttezza, altri importanti incarichi istituzionali. Ma ci ha lasciato soprattutto un’amica, una persona che con grande passione e totale dedizione ha dato un importante e fattivo contributo personale alla crescita della nostra Città e della Destra viterbese, quella Comunità a cui tanto teneva, senza chiedere mai nulla in cambio”.

Il funerale di Antonella Stella si terrà lunedì 8 maggio alle 17 nella chiesa di Santa Maria della Grotticella a Viterbo. La sua scomparsa lascia un vuoto nella città dei Papi e nella comunità politica viterbese, ma il ricordo di una persona coraggiosa, leale e generosa rimarrà sempre vivo nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE