VITERBO – È morto Giorgio Feliziani, una figura di riferimento nel mondo dell’artigianato nella Tuscia viterbese. Feliziani, 93 anni, ha portato avanti la propria impresa edile per oltre 50 anni e fino alla fine del 2019.
Attilio Lupidi, segretario della Cna di Viterbo e Civitavecchia, cui Feliziani era associato, lo ricorda così: “E’ stato un punto fermo non solo nell’edilizia, ma anche per la nostra Associazione. Ha contribuito veramente allo sviluppo di questo territorio, essendo stato tra i soci fondatori del Careca, il Consorzio artigiani edili collaterali ed affini, dove ha ricoperto anche la carica di presidente, e di Artigiancoop, la cooperativa artigiana di garanzia nata su impulso della Cna, di cui è stato consigliere”.
Con la sua impresa e con il consorzio, tra le altre attività, Feliziani ha partecipato alla ricostruzione post terremoto nel Friuli del 1976. Tutta la Cna di Viterbo e Civitavecchia è vicina alla famiglia in questo momento di dolore ed esprime le più sentite condoglianze.