È morto Mario Brutti, ex presidente della Fondazione Carivit

di Redazione –

VITERBO – È morto Mario Brutti. L’ex presidente della Fondazione Carivit è venuto a mancare all’improvviso. Numerosi i messaggi di cordoglio.

“A nome di Fondazione, intendo esprimere il più sincero cordoglio per la scomparsa del caro Mario Brutti – scrive l’assessore Mancini -. Cittadino esemplare, da sempre attento al sociale e alla cultura, come Presidente della Fondazione Carivit è stato un punto di riferimento per i Viterbesi, modello per le nuove generazioni, non si è risparmiato nel presenziare e raccontare, sia nelle occasioni ufficiali che nella quotidianità, le esperienze e l’amore per la sua città adottiva, Viterbo.
Ricordo con grande affetto il suo modo di porsi diplomatico e cordiale, la sua eleganza e la disponibilità a confrontare le sue idee ascoltando con rispetto le opinioni del prossimo.
La sua scomparsa rappresenta una grave perdita per tutti noi e lascia un profondo vuoto nel cuore di coloro che hanno avuto l’onore e il privilegio di conoscerlo. Le più sentite condoglianze giungano a tutti i suoi cari”.

Anche la redazione di Tuscia Times esprime cordoglio per la scomparsa di Mario, ricordandolo con stima ed affetto.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE