E’ morto Tony Delle Piagge, domani i funerali

di REDAZIONE-

VITERBO- Viterbo piange la scomparsa di Tony Delle Piagge, un uomo molto conosciuto e stimato in città per il suo lavoro di macellaio all’Ipercoop. Tony è deceduto venerdì 23 giugno all’ospedale di Belcolle, dove era ricoverato a causa di una malattia. Aveva 56 anni e lascia la moglie Loredana e due giovani figli, di cui uno lavora come minifacchino al Pilastro. In queste ore, molte persone si stanno unendo al dolore della famiglia.

Tony Delle Piagge viene ricordato come un uomo dal cuore generoso e sempre pronto a regalare un sorriso a tutti. Era noto per il suo spirito scherzoso e la sua grande simpatia. Faceva parte del Comitato festeggiamenti Pilastro, che ha espresso il desiderio che Santa Rosa lo accolga in cielo.

Numerose persone hanno espresso il loro cordoglio sui social media, ricordando Tony come un amico di lunga data con cui era sempre un piacere incontrarsi. La notizia della sua morte ha colpito profondamente tutti coloro che lo conoscevano.

I funerali del 56enne sono stati programmati per domani, lunedì 26 giugno, presso la basilica di Santa Maria della Quercia alle 15:30. La famiglia ha chiesto donazioni ai reparti di oncologia e malattie infettive dell’ospedale di Belcolle, come segno di rispetto e gratitudine.

La città di Viterbo si unisce nel lutto per la perdita di Tony Delle Piagge, un uomo amato e rispettato che ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità.

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE