E’ nonna Licia, nella classifica della BBC, tra le donne più influenti del pianeta

VITERBO – Si chiama Licia Fertz nata a Trieste e trasferita a Viterbo da giovane per seguire il marito Aldo Spiller che lavorava all’Ente Maremma. Ha lavorato come infermiera all’Enpas fino alla pensione. Vi chiederete il perché di queste notizie, è presto detto, Licia Fertz è nella classifica di Bbc tra le cento donne più influenti e stimolanti del Pianeta. Licia Fritz che compirà 94 anni il prossimo 28 febbraio 2024, è la modella e influencer più anziana d’Italia, e può vantare oltre 236 follower su Instagram essendo diventata la modella e influencer più anziana d’Italia.

Il suo successo è dovuto soprattutto all’idea del nipote Emanuele Usai che per farla distrarre dopo la perdita del marito Aldo nel 2017, ha iniziato a scattarle delle foto e per farla rivivere ha aperto un profilo chiamato: “Buongiorno Nonna”. E’ iniziato così il successo di Licia che è stata ospite delle Iene, della Rai e di Mediaset per più volte. Proprio stasera alle 20.00 nel TG di RAI 1 dovrebbe andare in onda un servizio su questo ennesimo successo di nonna Licia.

Come dicevamo, Licia Fertz è tra le cento donne più influenti e stimolanti del Pianeta, insieme a Michelle Obama e Amal Clooney. Nonna Licia, influencer iconica, modella e attivista del body positive, femminista e attivista dei diritti della comunità LGBTQ+, seguita dall’onnipresente nipote Elo Emanuele, con la sua semplicità e schiettezza è riuscita a incantare non solo i suoi follower ma tutto il mondo dei social.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE