E’ Rosina Martini, la 68 enne morta in mare a Tarquinia

di REDAZIONE-

TARQUINIA (Viterbo)- Tragedia a Tarquinia: muore annegata in mare la 68enne Rosina Martini, originaria di Terni. Venerdì pomeriggio il corpo della donna è stato trovato vicino alla spiaggia, tra le alghe. Si ipotizza che la causa del decesso sia stata un annegamento o un malore improvviso mentre era in acqua. Nonostante i soccorsi tempestivi, purtroppo non è stato possibile salvarla.

La drammatica vicenda è stata segnalata da alcuni bagnanti, tra cui un bambino, che hanno visto Rosina galleggiare in mare poco prima delle 14. Gli operatori del 118 e dell’elicottero Pegaso hanno tentato il massaggio cardiaco, ma ogni sforzo è risultato vano. La polizia locale ha eseguito le procedure di rito e il corpo è stato successivamente restituito alla famiglia.

Rosina Martini era una figura molto conosciuta e apprezzata nella zona di Tarquinia, frequentando il litorale da molti anni, in particolare la spiaggia libera di Porto Clementino, dove si è verificata la tragedia. La donna aveva perso il marito l’anno scorso e lascia la figlia.

Gli effetti personali della vittima sono stati recuperati dagli agenti della polizia locale e restituiti alla famiglia, comprensivi di documenti, portafogli con soldi e carte, che la donna aveva lasciato sulla spiaggia prima di immergersi in acqua.

La comunità locale è profondamente addolorata per la perdita di questa donna amata e rispettata. Il ricordo di Rosina Martini rimarrà vivo tra coloro che l’hanno conosciuta, testimoniando il dolore e l’affetto di chi le era vicino.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE