“Eccentrici e solitari.” 29 aprile ore 11:00 presso Museo di Palazzo Doebbing. In occasione dell’inaugurazione della mostra Eccentrici e solitari (che si terrà il 29 aprile presso il Museo di Palazzo Doebbing), il professore Vittorio Sgarbi terrà solo per la stampa una lectio magistralis dove percorrerà i principali capolavori esposti.
L’immancabile appuntamento è fissato per Venerdì 29 aprile alle ore 11:00 presso il Museo di Palazzo Doebbing in Piazza del Duomo a Sutri. In tale occasione, il professore racconterà lo spirito della mostra e presenterà gli artisti esposti. Dalle pitture perturbanti di Fortunato Duranti alle esperienze più eccentriche e inaspettate del nostro tempo. Ci si potrà, così, immergere nella vita dei protagonisti dell’esposizione. Uomini e donne liberi, visionari, eccentrici. Fuori da ogni corrente prestabilita e dentro un universo solitario, nel quale arte e vita si fondono, e li confondono. La mostra, ideata da Vittorio Sgarbi e prodotta da Contemplazioni, è stata possibile grazie al sostegno di Intesa Sanpaolo.

“Eccentrici e solitari”: il 29 aprile al Museo di Palazzo Doebbing la lectio magistralis per la stampa di Vittorio Sgarbi
Articoli correlati
- Il candidato alla presidenza regionale Rocca a Viterbo. “Il Lazio non può ignorare questa bellissima Provincia”
- Elezioni regionali, Sgarbi capolista a Viterbo con Rinascimento
- Dal 30 ottobre al 15 gennaio appuntamento storico a Viterbo con la mostra “Michelangelo e la Cappella Sistina. I disegni di casa Buonarroti in dialogo con Sebastiano del Piombo”
- Elezioni politiche: Sgarbi perde nel collegio uninominale al Senato a Bologna
- Tra gli ospiti di Palazzo dei Priori l’on. Maria Elena Boschi e l’on. Vittorio Sgarbi (VIDEO)