Ecosantagata, reazione di carattere contro la Virtus Roma

CIVITA CASTELLANA- Torna alla vittoria l’Ecosantagata Civita Castellana, che al Palasmargiassi, nella diciottesima giornata di serie B maschile piega l’Armundia Virtus Roma in una gara molto tesa e combattuta.
Mister Franchi schiera una formazione leggermente modificata rispetto allo starting six abitualmente presentato al pubblico di Civita Castellana. La squadra rossoblù lotta con impegno, ma qualche carenza nell’organizzazione difensiva permette alla Virtus Roma di conquistare il primo set per 19-25.
Il secondo set è combattutissimo. Si gioca punto a punto dall’inizio fino a ben oltre la soglia dei 25 previsti per chiudere il game. L’Ecosantagata ha numerose chance di chiudere il set, poi si ritrova a doverne annullare altre alla Virtus Roma, e alla fine, dopo una vera e propria guerra di nervi, si aggiudica il parziale per 33-31.
È la svolta della partita per l’Ecosantagata, che al rientro in campo è un vero e proprio rullo compressore: 25-16 al terzo set per i rossoblù, che passano a condurre la partita.
Nel quarto game la Virtus Roma prova a reagire, ma l’Ecosantagata torna in vantaggio, superando anche un momento di nervosismo a metà set per una decisione arbitrale contestata. 25-19 e 3-1 per la formazione di Civita Castellana.
Grazie a questo successo, l’Ecosantagata sale a quota 37 punti in classifica, conservando la quarta posizione.
Ecosantagata Civita Castellana – Armundia Virtus Roma 3-1 (19-25; 33-31; 25-16; 25-19)
Ecostangata Civita Castellana

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE