Ecosantagata vince ancora, 3-1 al Roma 7

CIVITA CASTELLANA (Viterbo) – Quarta vittoria su quattro partite per l’Ecosantagata Civita Castellana. I rossoblù non falliscono l’occasione tra le mura amiche del Palasmargiassi e battono 3-1 il Roma 7, rimanendo in testa alla classifica.

Una vittoria importantissima, ma che, come previsto alla vigilia, non arriva senza fatica.

La gara, infatti, si sviluppa in due diverse fasi. L’Ecosantagata vince alla grande i primi due set, entrambi per 25-16. Ma nel terzo game si spegne la luce all’improvviso e il Roma 7 allunga nettamente, conquistando il parziale per 17-25.

Riusciti a rimanere in partita, i romani a questo punto sono molto più incisivi in campo, mentre l’Ecosantagata fa fatica a ritrovare i meccanismi giusti. Il quarto set è una battaglia punto a punto fino alle fasi finali; solo in quel momento i rossoblù infilano un break fondamentale, grazie al quale vanno a chiudere il set 25-22 e, di conseguenza, la partita.

Successo per 3-1, dunque, e altri 3 punti in classifica. Dopo il primo mese di gare, l’Ecosantagata Civita Castellana è in testa al gruppo con 11 punti, in coabitazione col Genzano.

Ecosantagata Civita Castellana – Roma 7 3-1 (25-16; 25-16; 17-25; 25-22)

Ecosantagata Civita Castellana

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE