Edizione rovente dei cavalli alati d’oro 2023

MARINA VELCA – Quella disputatasi nei due giorni di gara il 22 e 23 luglio sul campo di Marina Velca è stata probabilmente l’edizione più “calda” della storica competizione dei Cavalli Alati d’oro, sponzorizzata da Centroauto Viterbo.
I golfisti scesi in campo per darsi battaglie sulle 36 buche sotto un sole cocente, sono stati 64 divisi nelle tre categorie. Dopo la prima giornata la classifica già era abbastanza delineata: Filippo Moretti manteneva la prima posizione vincendo in prima cat. seguito da Fulvio Zei, Barletta Francesco

burst
burst

scavalvava Curti Francesco vincendo in seconda e Giovannetti Giampiero s’imponeva su Niccolò Pagnoncelli. Il premio più ambito, il primo lordo, era vinto da Emanuele Re: Anna Ippolito si aggiudicava il Lady e Pieretti Sergio il Senior.
Tra i giocatori presenti, dobbiamo segnalare l’ottima figura dei giovanissimi Junior, un nutrito gruppetto di ragazzi dei quali sentiremo parlare negli anni a venire e tra questi il primo Junior è stato vinto da Filippo Pagnoncelli.
Dopo la premiazione, svoltasi sulla terrazza del club, lo sponsor ha offerto a tutti i partecipanti un magnifico buffet.
Appuntamento al prossimo anno, ma il nutrito calendario gare di Marina Velca continua per tutta l’estate.
Nelle foto Anna Ippolito e Re Emanuele

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE