Efi cerca casa

Riproponiamo la campagna “Adottando un cane in stallo ne salvi due”, perché il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza! IL meravigliso EFFI è ancora con noi ed avvero non riusciamo a capirne il motivo. Effi èun cucciolone simil amstaff di meno di 1 anno e mezzo, è unataglia media, sano e sterilizzato. Lo abbiamo preso in canile che aveva solo pochi mesi, magrissimo e spaventato, era nel box con una cagnolina che non era nemmeno la sua mamma. Ormai è tanto tempo che Effi è in rifugio, lui è diventato il bellissimo cucciolotto che vedete in foto. Ma olttre ad essere bello esteticamente, Effi è fantastico anche nel carattere. E’ dolce ed affettuoso con le persone, un vero coccolone, obbediente ed educato in casa, giocherellone e socievole con i suoi simili sia maschi che femmine. Se richiesto si può fare anche un test compatibilità con i gatti. Insomma Effi è un cane perfetto, ha solo bisogno di un compagno di vita che gli dia qualche regola con autorevolezza, dopodichè la vita con lui sarà tranquilla e senza problemi!!!

Effi è a Roma e  si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.comoppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267

Compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE