Elena Angiani nominata Coordinatrice Comunale di Viterbo per Italia Viva

VITERBO – Elena Angiani è stata nominata Coordinatrice Comunale di Viterbo, la Angiani 52 anni, madre di due ragazze di 17 e 14 anni è Laureata in Scienze Biologiche, e docente di scuola secondaria di secondo grado e libera professionista nel campo della sicurezza degli alimenti e sicurezza dei luoghi di lavoro.

Da sempre collocata nell’area del centro sinistra, è stata rappresentante degli studenti in consiglio di facoltà e dopo la laurea è stata eletta per 2 volte al consiglio comunale di Villa San Giovanni in Tuscia, dove ha ricoperto la carica di consigliere di maggioranza e successivamente di assessore nella giunta guidata da Domenico Faggiani.
Nelle elezioni del 2013 si è candidata nella lista PD a sostegno di Leonardo Michelini, dopo la scissione di Renzi si è iscritta ad Italia Viva fin dai primi giorni di esistenza del partito.

Nell’accettare con grande piacere e senso di responsabilità questo incarico, – dichiara Elena Angiani – voglio innanzitutto ringraziare Maria Cristina e Felice per la fiducia che mi hanno accordato; Metterò tutto il mio entusiasmo in questo progetto politico che sento profondamente mio, ovviamente con la collaborazione di tutti gli iscritti e simpatizzanti di Italia Viva di Viterbo, che spero possano diventare sempre più numerosi.

Da docente – conclude Elena Angiani – ho capito che non può esserci nessuna azione verso il prossimo che prescinda dall’ascolto dei bisogni reali e quotidiani e proprio da qui voglio partire nel lavoro che mi aspetta, dal mettermi a disposizione dei cittadini che abbiano problemi da risolvere.

Con la nomina di Elena – commentano MariaCristina Rosa e Felice Casini – vogliamo iniziare a strutturare il partito nel comune capoluogo, cercando di mettere le persone e i progetti al centro dell’azione politica, azione politica che ci dovrà vedere protagonisti alle prossime elezioni comunali del 2023.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE