Elena Vergaro e Giuseppe Guerra della Finass Assicurazioni Atletica Viterbo nel Club Lazio Regionale

L’eclettica Cadetta Elena Vergaro, ed il Cadetto Giuseppe Guerra faranno parte nuovamente della rappresentativa giovanile laziale che si è data appuntamento oggi, 25 giugno, presso il Centro Polisportivo delle Fiamme Gialle di Castelporziano; dove sotto la guida dei vari tecnici di specialità si svolgerà l’ultimo raduno del Club Lazio prima della pausa estiva e in vista del raduno estivo del Terminillo dal 5 al 10 agosto 2019.

Elena in virtù degli ottimi risultati ottenuti negli ultimi periodi nella gara degli 80Hs., tra i migliori in ambito nazionale, entra a far parte del gruppo delle ostacoliste e Giuseppe, convocato nel Lancio del Disco, ottiene anche ottimi risultati tecnici nelle gare di Peso e Martello.

Più che vivo il settore giovanile della Finass Assicurazioni Atletica Viterbo seguito con passione e competenza dai tecnici Umberto Battistin, Federica Gregori e Linda Misuraca che continua a sfornare giovani talenti nelle categorie giovanile  come appunto nel fine settimana al “Paolo Rosi” a Roma con i Cadetti/e in grande evidenza nel Trofeo di Salti Regionale.

Nelle gare in programma si sono messi in evidenza tra i Cadetti Federico Ercoli al record personale nel Triplo con l’ottima misura di 12,10, Jacopo Leonardi 1,60 nell’Alto e Diego Anselmi 1,40 e tra le Cadette Valeria Spiti 1,43 nell’Alto, Aurora De Santis 1,40 ed Elena Vergaro 1,30. A tecnici ed atleti, artefici di questa splendida stagione agonistica estiva, i complimenti del presidente della società Giuseppe Misuraca.

Print Friendly, PDF & Email