VITERBO – Riceviamo la nota della sindaca Chiara Frontini per l’elezione della nuova presidente del Comitato Croce Rossa Italiana di Viterbo Cristina Bugiotti e pubblichiamo: “Congratulazioni alla neo presidente del Comitato Croce Rossa Italiana di Viterbo Cristina Bugiotti. Sono certa che saprà proseguire nel miglior modo possibile l’attività portata avanti dal suo predecessore Marco Sbocchia nell’arco dei suoi due mandati. Conosciamo bene lo spiccato senso di responsabilità della neo presidente, siamo abituati a vederla da tanti anni con addosso la divisa della Croce Rossa Italiana. Una volontaria e una consigliera CRI che rispecchia perfettamente i valori dell’importante e insostituibile associazione che rappresenta. Tutta la nostra stima e la nostra fiducia per la presidente Bugiotti, dal prossimo 24 maggio alla guida del Comitato Croce Rossa Italiana di Viterbo. Insieme continueremo a portare avanti iniziative e progetti utili per la nostra comunità, con particolare attenzione e sensibilità verso quelle categorie più vulnerabili e fragili. Da parte mia e di tutta l’amministrazione, i migliori auguri di buon lavoro alla neo presidente e ai componenti del nuovo direttivo”.
Elezione presidente Cri Viterbo Cristina Bugiotti, la nota della sindaca Frontini

Articoli correlati
-
Dietrofront del Governo sul mega parco eolico, Frontini: “La Tuscia ha fatto sentire la propria voce”

-
Vertice internazionale dei sindaci Urban 7 a Nancy, l’intervento della sindaca Frontini alla guida della delegazione Anci

-
A Nancy il vertice internazionale dei sindaci Urban 7, Frontini: “Soddisfatta del lavoro svolto”

-
“Passi solidali in cammino”: rallentare, condividere, ascoltare e accogliere (VIDEO)








