Università Unimarconi

Elezioni Acquapendente, Federica Friggi: “Campagna elettorale scorretta”

ACQUAPENDENTE (Viterbo) – Riceviamo nota dalla lista che appoggia la candidata Sindaco Federica Friggi e pubblichiamo.

“Siamo di fronte ad una campagna elettorale scorretta”. Senza peli sulla lingua il comunicato emesso sabato pomeriggio dalla lista che appoggia la candidata sindaco Federica Friggi:

“Una campagna elettorale scorretta”, sottolineano, “un diritto di informazione ai cittadini non rispettato. Forse a qualcuno da fastidio la nostra presenza sul territorio? Purtroppo ci siamo trovati davanti ad una situazione che mai avremmo immaginato. In molte zone dove abbiamo personalmente consegnato i programmi elettorali, posizionandoli all’interno delle cassette della posta, questi non sono stati ricevuti dai cittadini.

A seguito di queste segnalazioni ci hanno riferito, inoltre, di aver visto sostenitori dell’altra lista togliere i nostri programmi dalle cassette delle lettere. Questo episodio grave, nonché estremamente scorretto, ha generato in noi una domanda: qualcuno avrà paura del lavoro che stiamo portando avanti con i cittadini di Acquapendente? La nostra presenza sul territorio è diventata così forte da suscitare preoccupazioni tali da indurre a giocare scorrettamente? Consapevoli del lavoro di squadra che stiamo facendo, ed orgogliosi della collaborazione che siamo riusciti ad avere con i cittadini, ricordiamo a tutta la popolazione che, se qualcuno non ha ancora ricevuto il nostro materiale elettorale, siamo a disposizione presso la nostra sede per illustrare il programma e fornire brochure e volantini. Vi aspettiamo”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE