VITERBO- Durante lo scorso fine settimana si sono svolte le consultazioni elettorali per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Viterbo per il quadriennio 2024-2028, che sarà presieduto dal Dott. Salvatore Menditto.
Il nuovo Consiglio Direttivo, relativo alla lista “Siamo tutti Farmacisti”, risulta così composto:
Presidente Salvatore Menditto
Vicepresidente Alberto Vergati
Segretario Leonardo Muzzi
Tesoriere Luca Amato
Consigliere Ludovica Pacelli
Consigliere Alessandra Rocchetti
Consigliere Saverio Listante
Sono stati eletti i candidati al Collegio dei Revisori dei Conti: Giuseppina Aloisio, Simona Nocilli e Roberto Reale (revisore supplente).
Tutti gli eletti desiderano ringraziare i Colleghi Farmacisti che hanno contribuito allo svolgimento delle votazioni come componenti del seggio e tutti coloro che hanno espresso il loro sostegno.
Un ringraziamento particolare va al Vicepresidente uscente, Luca Marchini, e ai consiglieri uscenti, Alessandro Palmucci e Paolo Nucci, che non hanno mai fatto mancare il loro supporto in questi anni e sono stati un punto di riferimento per l’Ordine, per professionalità, competenza e rigore.
Nel corso del nuovo mandato, il Consiglio Direttivo continuerà a lavorare per la valorizzazione e il pieno riconoscimento della professione, rafforzando il dialogo e la collaborazione sia con le Istituzioni che con la società civile, con l’obiettivo di promuovere una sanità sempre più attenta, integrata e vicina alle persone, e rispondere sempre meglio ai bisogni della popolazione.
Ordine dei farmacisti della provincia di Viterbo