Elezioni Centro Anziani a Tarquinia

TARQUINIA (Viterbo) – Riceviamo dal consiglieri comunali Manuel Catini e Arianna Centini e pubblichiamo: “Auguri di buon lavoro al Presidente Carlo Meraviglia che è stato rieletto per la seconda volta alla guida del Centro Anziani di Tarquinia così come a tutto il nuovo consiglio direttivo (Lucia Scappini, Emilia Lupi, Maria Bratelli, Roberto Coluccio, Franco De Carli, Roberto Benedetti).
Si sono appena concluse le operazioni di voto tra i soci del centro anziani che hanno portato all’elezione delle cariche direttive per il prossimo triennio.
Sentiamo anche di rivolgere un grazie al direttivo uscente, per aver dimostrato in questi ultimi due anni la stessa efficienza, lo stesso senso di responsabilità e lo stesso impegno seppur sacrificati dalle numerose limitazioni dettate dalla pandemia.
Che i nostri auguri di buon lavoro vi giungano quale buon auspicio per la vita futura dell’associazione, realtà di elevazione costante della dignità degli anziani della nostra Città e soprattutto preziosa funzione sociale quale forma di aggregazione all’interno del nostro tessuto cittadino”.

 

Print Friendly, PDF & Email